L’agente Licensing Mondo TV Group annuncia i primi accordi italiani per l’art brand di successo Santoro – Gorjuss
Mondo TV Group, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti animati e agente Licensing per molti dei principali marchi internazionali, ha annunciato di aver chiuso tre importanti accordi Licensing per l’art brand e fenomeno internazionale Gorjuss, per conto del brand owner Santoro Licensing.
Le categorie sono gift and confectionary per l’Epifania, biglietti augurali e abbigliamento da pioggia e calzature per bambini.
Coriex, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti Licensing per bambini, ragazzi e ragazze, ha in programma alcune capsule collection sia per l’inverno che per l’estate con un primo lancio alla fine di quest’anno.
Cromo N.B. Srl, azienda leader nella produzione e designer di biglietti d’auguri, produrrà tre categorie: biglietti d’auguri pieghevoli con finiture speciali; biglietti di auguri pieghevoli con aggiunta di elementi 3D; e fogli di carta regalo stampati (70×100 cm). Tutti gli articoli saranno disponibili alla fine di quest’anno.
Ci sarà anche una collezione di biglietti d’auguri e carta regalo natalizia; una anteprima di biglietti d’auguri già disponibile per il Natale 2022.
Emmeci, specializzata nella commercializzazione di prodotti dolciari per eventi, produrrà le calze della Befana contenenti prodotti di marca e dolcetti provenienti da aziende dolciarie italiane, oltre a uno speciale gadget a sorpresa. Tutti gli articoli saranno in vendita al dettaglio per la festa dell’Epifania del 6 gennaio sia nel 2024 che nel 2025.
La notizia di questi deal arriva solo a pochi mesi dalla nomina di Mondo TV Group come agente per rappresentare il brand di successo Santoro – Gorjuss nel mercato italiano, sottolineando l’enorme potenziale della property.
L’art brand Santoro – Gorjuss è caratterizzato da grafiche di dolci ragazze con calze a righe e cuori grandi. Con oltre 400 personaggi tra cui scegliere, i fan di Gorjuss sanno che c’è una ragazza Gorjuss per ogni stato d’animo.
L’enorme fascino emotivo, la nostalgia e i sentimenti stimolanti del brand lo hanno reso un fenomeno nel retail e un brand che ragazze e giovani donne hanno abbracciato in più di 90 paesi.
Da marzo, Mondo TV ha introdotto questo brand nel suo portfolio di licenze.
La qualità accattivante e riconoscibile di Gorjuss, insieme al suo consolidato successo commerciale, sottolinea il suo vasto potenziale licensing nel mercato italiano, dove Mondo TV si rivolge in particolare a categorie chiave come abbigliamento, giocattoli, editoria, cosmetici, articoli per la casa, articoli da regalo, cibo e dolciumi.
Santoro, con sede nel Regno Unito, è una casa di design multimarca che crea fantastici regali, articoli di cancelleria e prodotti lifestyle, molti dei quali hanno ispirato marchi degni di nota e programmi di licenza di successo. L’ultimo marchio di personaggi di più alto profilo di Santoro è Gorjuss. Descritto a livello internazionale come un fenomeno del retail, Gorjuss è attualmente al suo 13° anno e la sua enorme popolarità è ancora in crescita.
Jo Campbell, Direttore Generale di Santoro Licensing, afferma: “Siamo assolutamente lieti di lavorare con Mondo TV Group per Gorjuss in Italia e siamo entusiasti di questi nuovi deal! È fantastico lavorare con un’agenzia che si impegna e che ha ottenuto ottimi deal in un breve lasso di tempo. I nuovi prodotti in sviluppo stanno già iniziando a sembrare davvero entusiasmanti e siamo molto positivi riguardo alle prospettive che Mondo TV ha in cantiere”.
L’articolo Mondo TV Group annuncia tre importanti licenze per Gorjuss in Italia proviene da Licensing Italia.