Italiano English


 
Torna all'elenco delle seire
Scheda introduttiva
Personaggi
Episodi
Foto della serie

 

SCARICA IL TRAILER DELLA SERIE

Produttore/i: Giochi Preziosi e MONDO TV

Concetto: Trattata sui mini-gioccatoli da collezionismo di Giochi Preziosi

Serie trattata da MAN OF ACTION

52 episodi x 26 minuti – DISPONIBILE ENTRO L'AUTUNNO 2012

Tipo di animazione: 3D CGI animation in pieno HD

Trama: Cinque nuovi giovani principi di Gorm – ognuno dalle tribù Earth, Air, Sea e Forest, sono chiamati ad accettare li loro destini e combattono come Lords di Gorm quando l'antica malvagità di Magor ritorna a regnare sulla loro isola!

MAN OF ACTION propone una stora del genere “soft reboot” che non esclude la serie precedentie, ma che non la affronta direttamente.

La Storia:

Tre mila anni fa l'Isola di Gorm affrontò il suo momento più terribile - Il temuto Magor, il leader della tribù Volcano, aveva raggiunto l'apice del suo potere. La sua ira oscura ed i poteri vulcanici minacciavano di distruggere l'intera isola ed ogni essere vivente lì presente! Magor fu respinto solo attraverso lo slancio altruista e l'incredibile potere degli Invincibili Lords of Nature. Questi furono presi dalle quattro tribù di Earth, Air, Sea e Forest, e guidati dal loro misterioso benefattore, Old Sage.

Ma i Lords sapevano che una vittoria contro Magor poteva essere solo temporanea se i loro poteri rimanevano intatti. I più saggi tra gli originari Lords escogitarono un brillante ma drastico piano – dividere la fonte di tutto il loro potere - The Heart of Gorm - in cinque Gorm Stones, e nascondere ogni pezzo all'interno dei loro rispettivi regni. Per assicurarsi che queste Gorm-Stones rimanessero per sempre separate, i Lords presero una difficile ma necessaria decisione che cambiò la loro isola per sempre. Costruirono delle massicce mura impenetrabili, che dividevano i loro regni in precedenza sempre unificati. Per garantire ulteriormente che Magor fosse perso per sempre, ogni Lord consentì ad Old Sage di rimuovere dalla loro mente il ricordo dei luoghi dove erano nascose le Gorm-Stones.

Era un enorme prezzo da pagare. I Gormiti avevano fondato una meravigliosa società, vivendo e lavorando insieme. Comunque, per far prosperare la pace non c'era altro modo. O così pensavano.

Ognuno degli Elemental Lords di Gorm si ritirò nel suo regno, sigillandolo dagli alleati per sempre. Le leggende di questa battaglia epica e la forza di volontà richiesta sono rimaste per generazioni nella forma di una storia chiamata "The Way". La storia evidenzia in modo dettagliato i piani dei leggendari Lord al fine di garantire la pace e dare speranza alle generazioni future, per continuare The Way. E la pace durò per oltre tre mila anni…


Fino ad oggi…
Il giorno in cui il giovane Agrom trovò una crepa nel muro del suo regno…



 

Barra di ricerca

Fare clic per mostrare la barra di ricerca e strumento dimensioni testo

Fare clic per chiuderewww.mondotv.it